" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

20 gennaio 2011

PREGHIERA PER IL PERDONO DEI PECCATI

Signore Dio,
come posso capire i miei errori?
Lavami dai peccati nascosti
cui tengo ancora,
frènami dal commettere peccati
abitudinari e sfrenati.

Signore, fai sì che il peccato
non abbia il dominio su di me,
purificami con la Tua mano guaritrice
e con il Tuo perdono;

in questo modo sarò innocente
e senza macchia di peccato;
fai sì che le parole della mia bocca
e la direzione del mio cuore
siano accetti davanti ai Tuoi occhi, o Signore.

Tu sei la mia Forza
ed il mio Redentore;
nel Nome di Cristo Gesù, io Ti prego.
Amen.

12 commenti:

  1. Gesù caro,io lo so che l'amore che hai per me è infinito Tu mi ami sopra all'infinito e per me hai dato la vita, siamo in debito con Te. Ma la natura umana è fragile e peccatrice,ricorro a Te signore Gesù per avere il tuo perdono e il Tuo santo abbraccio. Ti amo tanto.

    RispondiElimina
  2. Perdona tutti i miei peccati e ottienimi la Grazia del perdono...
    Ti scongiuro con tutte le mie forze...

    RispondiElimina
  3. ti chiedo perdono aiutami! ascolta lr mie preghiere! perdona tutti i miei peccati commessi fino ad oggi, uno in particolate che solo io e te mio Signore sappiamo sto male! mi affido a te! ti chiedo scusa dal profondo del mio cuore ti prego! salvami ! dammi un' altra possibilita' per migliorare la mia vita con te e con le persone che mi sono vicine...

    RispondiElimina
  4. Mio Signore tu sai quanto io ti Amo, sai anche le mie fragilità, che purtroppo hanno il sopravvento su di me ti prego stai con me fortifica la mia fede, il mio amore per te è immenso, e con l'aiuto di tua mamma Maria e Madre nostra amatissima, allontana da me il maligno, sono tutto tuo e vicino al tuo cuore e a quello di Maria vi Amo amen!

    RispondiElimina
  5. Ti prego Gesù e dolcissima maria statemi vicio ho bisogno di voi la vita é cosi difficile e piena di strade tortuose ma con il vostro aiuto andrà tutto bene aiutatemi a diventare una persona migliore e se vi é possibile aiitate anche mia madre e la mi famiglia so di non essere un figlio e un credente perfetto ma prego con tutto il mio cuore.vi amo.

    RispondiElimina
  6. Gesù Caro Ti Prego PERDONAMI perdona i miei pecatti aiutami ad essere una persona migliore entra nel Mio Cuore ho bisigno di TE ti prego alcuni giorni mi sento sola e persa e vivo nel rancore ho una famiglia e devo trasmettere solo Pace e Amore.Ti Voglio Bene GESù aiutami Ti Prego. aiuta anche la mia Famiglia.

    RispondiElimina
  7. o mio buon gesù tu che ami tutti con lo stesso ardore e non distungui nessun uomo, ami tutti allo stesso modo aiutami a nn lasciare mai il tuo buon cuore sostienimi nella lotta quotidiana contro il male e fammi vincitore attraverso il tuo amore voglio essere tuo servo benedici tutti noi o mio buon gesù

    RispondiElimina
  8. o mio Signore e Salvatore ti prego perdonami per tutti i miei peccati,perdona tutti i miei parenti e amici vivi e defunti..mio marito e i suoi parenti vivi e defunti..i nostri amici e ti prego mandaci lo spirito santo..grz tvb

    RispondiElimina
  9. Oh Signore, RE dell'universo, infinitamente buono e saggio, perdona i miei peccati, caccia via il demonio che mi spinge alla tentazione, purifica la mia anima. Oh tu Pastore, che non hai abbandonato la tua pecora smarrita, nonostante le molte altre che avevi sei andato a riprenderla. Io sono quella pecora, mi smarrisco diverse volte, e tu mi vieni sempre a recuperare. Con tutta la forza combatto contro la tentazione ma certe volte sono debole, come ora e cado nelle tentazioni del diavolo. Aver violato una tua legge divina, per un attimo di piacere, falso piacere perchè poi scompare, lasciando dentro di te un vuoto e un senso di tristezza e pentimento. Dammi la forza Signore, scaccia via i demoni e le loro sporche offerte. Perdonami Padre, perdonami. Ascolto il mio grido di aiuto e le mie preghiere, in modo che io possa essere felice e non offenderti più, parlando con Te senza vergogna.
    Grazie Dio per tutte le cose belle che mi hai dato e mi darai in futuro. Grazie Gesù per esserti sacrificato per me, portando i miei peccati sulle tue spalle. Grazie Maria, che mi sei vicino come una madre, che mi ascolti , mi dai consigli e mi proteggi. Grazie Angelo mio Custode per tutte le volte che mi hai fatto riflettere prima di fare qualcosa di sbagliato, e che mi proteggi sempre.

    RispondiElimina
  10. GESÙ Mio, Tu che hai Sofferto in Silenzio prima di Morire sulla Croce allora che non hai commesso nessun male e nessuna colpa; dovrei essere io a portar la croce per aver peccato da 40 anni . Non ho rispettato e non rispetto tutt'oggi con bravura e devozione i Comandamenti di Dio. Vorrei tanto imparare ad essere forte nell'anima, nella mente, nel cuore per non cedere alle tentazioni, al non-rispetto, a non far bene il mio dovere verso Dio e verso il Prossimo. IMPARAMI, AIUTAMI E PERDONAMI per tutti i miei Peccati. IO CREDO FERMAMENTE IN TE E SO CHE TU SEI IL FIGLIO DI DIO, IL NOSTRO MAESTRO E VORREI AVERTI VICINO A ME PERCHÉ TU POSSA INSEGNARMI E GUIDARMI NELLA MIA VITA FACENDO E VIVENDO NELL'AMORE DI DIO NOSTRO PADRE UNICO ED ETERNO. GESÙ PERDONAMI E DIMMI COSA DEVO FARE PER L'ESPIAZIONE DEI MIRI PECCATI. AMEN

    RispondiElimina
  11. vorrei avere quella forza di non ricadere sempre nellomstesso tipo di peccato ma mi rendo conto di non essere cosi forte .
    Signore a te mi affido e confido in te mi abbandono pensaci tu

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: