" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

20 gennaio 2011

PREGHIERA PER IL PERDONO DEI PECCATI

Signore Dio,
come posso capire i miei errori?
Lavami dai peccati nascosti
cui tengo ancora,
frènami dal commettere peccati
abitudinari e sfrenati.

Signore, fai sì che il peccato
non abbia il dominio su di me,
purificami con la Tua mano guaritrice
e con il Tuo perdono;

in questo modo sarò innocente
e senza macchia di peccato;
fai sì che le parole della mia bocca
e la direzione del mio cuore
siano accetti davanti ai Tuoi occhi, o Signore.

Tu sei la mia Forza
ed il mio Redentore;
nel Nome di Cristo Gesù, io Ti prego.
Amen.

9 commenti:

  1. Gesù caro,io lo so che l'amore che hai per me è infinito Tu mi ami sopra all'infinito e per me hai dato la vita, siamo in debito con Te. Ma la natura umana è fragile e peccatrice,ricorro a Te signore Gesù per avere il tuo perdono e il Tuo santo abbraccio. Ti amo tanto.

    RispondiElimina
  2. perdonami e aiutaci

    RispondiElimina
  3. Perdona tutti i miei peccati e ottienimi la Grazia del perdono...
    Ti scongiuro con tutte le mie forze...

    RispondiElimina
  4. ti chiedo perdono aiutami! ascolta lr mie preghiere! perdona tutti i miei peccati commessi fino ad oggi, uno in particolate che solo io e te mio Signore sappiamo sto male! mi affido a te! ti chiedo scusa dal profondo del mio cuore ti prego! salvami ! dammi un' altra possibilita' per migliorare la mia vita con te e con le persone che mi sono vicine...

    RispondiElimina
  5. Mio Signore tu sai quanto io ti Amo, sai anche le mie fragilità, che purtroppo hanno il sopravvento su di me ti prego stai con me fortifica la mia fede, il mio amore per te è immenso, e con l'aiuto di tua mamma Maria e Madre nostra amatissima, allontana da me il maligno, sono tutto tuo e vicino al tuo cuore e a quello di Maria vi Amo amen!

    RispondiElimina
  6. Ti prego Gesù e dolcissima maria statemi vicio ho bisogno di voi la vita é cosi difficile e piena di strade tortuose ma con il vostro aiuto andrà tutto bene aiutatemi a diventare una persona migliore e se vi é possibile aiitate anche mia madre e la mi famiglia so di non essere un figlio e un credente perfetto ma prego con tutto il mio cuore.vi amo.

    RispondiElimina
  7. Gesù Caro Ti Prego PERDONAMI perdona i miei pecatti aiutami ad essere una persona migliore entra nel Mio Cuore ho bisigno di TE ti prego alcuni giorni mi sento sola e persa e vivo nel rancore ho una famiglia e devo trasmettere solo Pace e Amore.Ti Voglio Bene GESù aiutami Ti Prego. aiuta anche la mia Famiglia.

    RispondiElimina
  8. o mio buon gesù tu che ami tutti con lo stesso ardore e non distungui nessun uomo, ami tutti allo stesso modo aiutami a nn lasciare mai il tuo buon cuore sostienimi nella lotta quotidiana contro il male e fammi vincitore attraverso il tuo amore voglio essere tuo servo benedici tutti noi o mio buon gesù

    RispondiElimina
  9. o mio Signore e Salvatore ti prego perdonami per tutti i miei peccati,perdona tutti i miei parenti e amici vivi e defunti..mio marito e i suoi parenti vivi e defunti..i nostri amici e ti prego mandaci lo spirito santo..grz tvb

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: