" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

5 gennaio 2011

MESSAGGIO DI TENEREZZA

Ho sognato che
camminavo in riva
al mare con il Signore
e rivedevo sulla schermo
del cielo tutti i giorni della
mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso
apparivano sulla sabbia due orme:
le mie e quelle del Signore.
Ma in alcuni tratti
ho visto una sola orma,
proprio nei giorni
più difficili della mia vita.
Allora ho detto:
"Signore io ho
scelto di vivere con Te
e Tu mi avevi promesso
che saresti stato
sempre con me.
Perchè mi hai lasciato solo
proprio nei momenti più difficili?"
E Lui mi ha risposto:
"Figlio,tu lo sai
che Io ti amo
e non ti ho abbandonato mai;
i giorni nei quali c'è soltanto
un'orma sulla sabbia
sono proprio quelli
in cui ti ho portato in braccio."
.
(Anonimo Brasiliano)

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: