" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

4 gennaio 2011

SONO IL TUO DIO

Io sono il tuo Dio e ti sto vicino
...Non ti basta?
Che vuoi dunque di più sulla terra di ciò che riempie il tuo cuore?
Io sono il tuo Dio e ti resto fedele
anche quando ti mando la croce;
per quanto questa pesi, ricordati che Io sono con te:
che vuoi di più?
Io sono il tuo Dio e penso a te...
dall'eternità ho pensato a te.
Ho scritto il tuo nome profondamente nel Mio Cuore...
Io sono il tuo Dio e regolo tutto
per il tuo meglio; se ora non lo capisci,
un giorno lo vedrai con chiarezza.
Io sono il tuo Dio e ti amo fedelmente;
conosco tutto ciò che affligge il tuo cuore;
vedo ogni sguardo, ascolto ogni parola che ti contrasta.
Accetta tutto con tranquillità e pace, perché sono Io che ho disposto così;
tu persevera, restaMi fedele.
Io sono il tuo Dio.
Sei solo? Io ti farò compagnia.
Nessuno ha una buona parola per te?
Vieni da me che sempre sarò il tuo tutto nel SS. Sacramento;
ti compenserò di ciò che ti è negato in terra.
Io sono il tuo Dio, che vuoi di più?
Fatti coraggio! Nulla ti costi,
poiché chi possiede il Mio Divin Cuore,
ha tutto ciò che gli può abbisognare.
Io sono il tuo Dio.
Il mondo passa, il tempo fugge,
gli uomini scompaiono, la morte tutto rapisce.
Una sola cosa ti resterà sempre:
IL TUO DIO!

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: