" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

4 gennaio 2011

MOSTRAMI LA VIA

Gesù, mio Signore,
mostrami la via,
guidami per la Tua strada,
fammi comprendere i miei errori
affinché possa correggermi.

Istruiscimi con la Tua Sapienza,
aiutami a combattere contro il male,
armami dei Tuoi suggelli,
difendimi con il Tuo scudo.

Che la fede e la speranza in Te
mi rafforzino nella tempesta,
mi rialzino nelle cadute,
mi riparino dalle offese.

ImprimiTi forte nel mio cuore,
regna sovrano nella mia mente,
aprimi all'amore verso il prossimo,
distruggi il mio egoismo,
rinnovami secondo la Tua volontà
a lode e gloria del Tuo Nome.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: