" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

20 gennaio 2011

GESU', IO SPERO IN TE!

Sono qui, Signore;
come il cieco della strada,
passi vicino a me e non Ti vedo.
Ho gli occhi chiusi
e li sento ricoperti di squame pesanti
che mi impediscono di vederTi.
Voglio, Signore,
fissare i miei occhi nei Tuoi,
e leggervi la Tua amicizia.
Voglio vedere il Tuo Volto
con occhi puliti.
Voglio aprire i miei occhi
alla luce del Tuo Vangelo.
Voglio guardare in faccia la vita
e darle un senso.
Voglio che la fede
sia lampada ai miei passi.
Voglio vederTi e imparare
che la vita, il dolore e la morte
senza la tua luce sono un caos.
Voglio vedere in ogni uomo un fratello.
Voglio aprire i miei occhi
e guardare dentro la mia vita.
Voglio fissare i miei occhi sulle cose
e scoprire in esse la Tua impronta.
Signore Gesù, aiutami a vederTi.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: