" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

20 maggio 2012

RITROVARE LA MIA ANIMA


Signore, 
so bene che Tu sei in me, ma io non mi sento più abitato da Te.
Sono diventato così sterile, non irradio più la Tua luce, non produco più niente. Sono come uno scoglio isolato che nessuna onda sfiora ancora.
Quando allora mi lascerò di nuovo commuovere da Te, impressionare da Te, invadere da Te?
Quando ritornerò al Tuo porto? Quando ritroverò la pace della Tua presenza?
Quando tornerò ad essere un vivente animato dal meglio di Te? 
Oh, Signore vieni, che io ritrovi la mia anima. (Louis Evely)

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: