" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

6 maggio 2012

PADRE TU MI AMI


Padre, Tu mi ami: 
Tu sai ciò che fai, 
Tu hai esperienza 
e non sbagli i colpi...

Tu sei l'artista;
io sono la pietra da scolpire, 
tocca a Te fissarmi 
nella Tua forma.

Le prove sono un sacramento 
della Tua volontà: 
fa' che io non renda inutili 
questi Tuoi gesti, 
con le mie impazienze.
(Edel Quinn)


Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: