" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

24 maggio 2012

DIO...


Tu sei  l’Essenziale della mia vita. 
Tu sei più reale di me stesso. 
Tu sei Tutto quanto mi supera. 
Tu sei Certezza che dinamizza il mio volere. 
Tu sei me ma ben più di me. 
Tu mi sei altro diversamente da come sono tutti gli altri. 
Tu sei ciò che mi abita e che io abito.
Io mi appartengo nella misura in cui mi dono a Te. 
Mi affermo affermandoTi.
Divento me stesso diventando Te.
(Louis Evely)



Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: