" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

13 maggio 2012

MESSAGGIO DI PADRE LIVIO FANZAGA


Cari amici,
il 13 Maggio ci richiama il messaggio di speranza della Madonna nel suo piano di salvezza da Fatima a Medjugorje.
La Madonna ha promesso che il mondo godrà di un tempo di prosperità e di pace. E' bene tenerlo presente in questi tempi di pessimismi e di disfattismi.
Perchè questo piano di misericordia si realizzi è necessaria la conversione. Gli uomini devono ritornare al Dio dell'amore e della pace. Devono accogliere Gesù Cristo, il Re della pace.
Questo passa attraverso la conversione personale di ognuno. Soltanto uomini retti, buoni, sinceri e generosi potranno rendere presente sulla terra un riflesso di paradiso.
Ognuno deve incominciare a cambiare se stesso, aprendosi a Dio, rinunciando al male, amando il prossimo, incominciando a vivere la pace nella propria famiglia.
Ognuno di noi deve diventare quel seme dell'amore che, secondo la promessa della Regina della pace, diventerà un albero meraviglioso che coprirà il mondo intero.
Vostro Padre Livio

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: