" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

19 maggio 2012

AMATI DA DIO IN GESU'

Padre Nostro! Voglio vivere questo giorno come Tuo vero figlio. Perché so che Tu sei mio Padre, e che mi ami; guardami e amami come il Tuo proprio Figlio. Il Tuo amore cambierà il mio cuore, lo renderà più simile a quello del Tuo Figlio Unigenito e Tu potrai amare in me quello che ami in Lui. Con Lui, per Lui, ed in Lui voglio darTi tutto l'onore, la lode e la riconoscenza che Tu meriti. Il Tuo Figlio mi ispira questa preghiera all'alba di questo nuovo giorno. Sono sicuro che sarà ascoltata perché Gesù Te la presenta e Tu Stesso mi conosci e mi ami.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: