" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

8 giugno 2009

PREGHIERA AL SACRO CUORE DI GESU'

O Cuore Divino, Carne della Carne Mmmacolata della Vergine Santissima; Cuore ricco delle Sue virtù e delle potenze del Padre; Cuore, tesoro inesauribile di speranze, il cui fuoco proietta su tutti i cuori del mondo, di questo mondo così pieno di fango e di superbia, guardami: sono un povero peccatore.

Dolce Cuore, ricco di amore e di speranza, concedi carità a chi è freddo, a chi è tiepido, a chi dubita sulla Tua presenza, a chi adora altri dèi all’infuori di Te, unico e vero Dio.

Aiuta le sterili a partorire, le vedove a trovare un nuovo sposo fedele, ai separati e ai divorziati ad osservare la Tua legge affinché i figli siano formati dal proprio padre e dalla propria madre.

O Cuore Adorabile di Gesù, effondi le fiamme del Tuo amore su quanti ancora non Ti conoscono e su quanti che, pur avendoTi conosciuto, Ti hanno abbandonato, sui passionali, sui vendicativi, sull’omicida e sul suicida. Abbi pietà quando li incontri a giudizio.

Manda la Tua potente benedizione sui capi del governo perché cambino la lotta nella pace. Soccorri, come un Fratello Amoroso, Figlio di una Madre Misericordiosa, tutti quei figli e quelle figlie che si trovano in quelle terre invase dalla guerra e dalla distruzione. Ricevi quei figli ingiustamente colpiti dalla morte nella larghezza del Tuo Cuore con il perdono delle loro colpe.

O Cuore Adorabile del mio Gesù, fa' che Ti ami ogni giorno sempre di più. Dammi la Tua santa benedizione, e Tu, che tutto vedi e a tutto provvedi, risolvimi quello di cui ora ho tanto bisogno. Amen.

3 commenti:

  1. E' sempre bello pregare il Sacro Cuore di Gesù, e non basta mai ringraziarlo per tutti i benefici che ha donato all'umanità e quindi ad ogni uomo singolo.Sacro Cuore di Gesù confido e spero in Te, proteggimi sempre nella mia vita.

    RispondiElimina
  2. Adorabile Cuore di Gesù,nel giorno in cui ricorre la Tua festività mi affido tutto a te; illumina il mio cammino e quello dei miei cari. Raccomndo a Te Antonio e Liuccia: fà che siano buoni,puri e santi, riempi il loro cuore delle Tue Grazie,guardali da tutti i mali e da tutti i pericoli, assistili nel loro cammino di fede,fà che possano realizzare i loro programmi di vita e sostienili Tu affinchè i loro programmi siano sempre conformi alla volontà del Padre. Ti prego per Alessandro e Isabel: fà che possano crescere nell, amore, nell'obbedienza, nella santità, nella bontà, nella sapienza e nella buona salute.Una preghiera particolare Ti rivolgo per Isabel che in questo momento ha tanto, tanto bisogno del tuo aiuto.
    Sacro Cuore di Gesù,confido e spero in Te,soccorrimi.

    RispondiElimina
  3. Signore Gesù proteggi me ed i miei cari e la mia adorata erica dammi la forza per andare avanti e fai che possa avere una vita serena con accanto la mia adorata.
    Ti ringrazio Signore Gesù in te e nel raccoglimento trovo tanta serenità e riesco sempre ad andare avanti mi dai tanta forza in te trovo rifugio.

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: