" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

2 giugno 2009

SACRO CUORE DI GESU' CONFIDO IN TE!

L'esperienza farà conoscere l'efficacia di questa novena:
.
O mio Gesù, che avete detto "In verità vi dico, chiedete ed otterrete, cercate e troverete, picchiate e vi sarà aperto!" ecco che io picchio, io cerco, io chiedo la grazia...
Pater, Ave, Gloria. - S. Cuore di Gesù, confido e spero in Te.

O mio Gesù, che avete detto "In verità vi dico, qualunque cosa chiederete al Padre Mio, nel Mio Nome, Egli ve la concederà!" ecco che al Padre Tuo, nel Tuo Nome, io chiedo la grazia...
Pater, Ave, Gloria. - S. Cuore di Gesù, confido e spero in Te.

O mio Gesù, che avete detto "In verità vi dico, passeranno il cielo e la terra, ma le Mie Parole mai!" ecco che appoggiato all'infallibilità delle Tue Sante Parole io chiedo la grazia...
Pater, Ave, Gloria. - S. Cuore di Gesù, confido e spero in Te.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: