" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

13 giugno 2009

PADRE LIVIO SCRIVE (dal sito di Radio Maria)

.
Cari amici,
Venerdì e Sabato prossimi la Chiesa celebra la festa rispettivamente del Sacro Cuore di Gesù e del Cuore Immacolato di Maria. A queste due devozioni sono congiunte due solenni promesse, che riguardano la salvezza eterna della propria anima.
.
Il Sacro Cuore di Gesù ha fatto questa promessa a S. Margherita Maria Alacoque:
"Io ti prometto, nell'eccesso della Misericordia del Mio Cuore, che il Mio Amore Onnipotente concederà a tutti quelli che si comunicheranno il primo Venerdì del mese per nove mesi consecutivi, la grazia della penitenza finale. Essi non moriranno in Mia disgrazia, né senza ricevere i Sacramenti, e il Mio Cuore sarà il loro asilo sicuro in quell'ora estrema.
.
La Vergine Santissima ha rivolto a Suor Lucia di Fatima queste parole:
"Guarda, figlia Mia, il Mio Cuore circondato di spine che gli uomini ingrati infliggono continuamente con bestemmie e ingratitudini. ConsolaMi almeni tu e fa' sapere questo: a tutti coloro che per cinque mesi, al primo sabato, si confesseranno, riceveranno la Santa Comunione, reciteranno il Rosario, e Mi faranno compagnia per quindici minuti meditanto i Misteri, con l'intenzione di offrirMi riparazioni, prometto di assisterli nell'ora della morte, con tutte le grazie necessarie alla salvezza".
.
Perché non iniziare proprio da questa settimana per fare i primi nove venerdì del mese o i primi cinque sabati?
In questo modo consoliamo i Cuori di Gesù e di Maria e nel medesimo tempo apriamo i nostri cuori alla luce e alla gioia del paradiso.
.
Vostro P. Livio

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: