" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

18 giugno 2009

19 GIUGNO 2009: SOLENNITA' DEL SACRO CUORE DI GESU'

Il Tuo Cuore, o Gesù,
è l'Asilo di pace,
il soave Rifugio nelle prove della vita,
il Pegno sicuro della mia salvezza.
.
A Te mi consacro interamente,
senza riserve, per sempre.
.
Prendi possesso, o Gesù,
del mio cuore, della ia mente,
del mio corpo, dell'anima mia,
di tutto me stesso.
.
I miei sensi, le mie facoltà,
i miei pensieri ed affetti
sono Tuoi.
Tutto Ti dono e Ti offro;
tutto appartiene a Te.
.
Signore, voglio amarTi sempre più,
voglio vivere e morire di amore.
.
Fa', o Gesù,
che ogni mia azione,
ogni mia parola,
ogni palpito del mio cuore
siano una protesta di amore;
che l'ultimo respiro sia un atto
di ardentissimo e purissimo amore
per Te.
Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: