" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

2 giugno 2009

PREGHIERA AL CUORE DI GESU' E DI MARIA

I Sacratissimi Cuori di Gesù e di Maria

Cuore Santissimo, Ti salutiamo.
Cuore dolcissimo, Ti salutiamo.
Cuore umilissimo, Ti salutiamo.
Cuore purissimo, Ti salutiamo.
Cuore donato senza riserve,
Cuore sapientissimo, Ti salutiamo.
Cuore paziente, Cuore obbediente,
Cuore vigilante, Cuore fedele, Ti salutiamo.
Cuore felicissimo, Cuore pieno di Misericordia,
Ti salutiamo.
Cuore amantissimo di Gesù e di Maria, Ti salutiamo.
Noi Ti adoriamo, Ti lodiamo, Ti glorifichiamo,
Ti rendiamo grazie.
Ti amiamo con tutto il cuore,
con tutta l'anima, con tutte le nostre forze.
Ti offriamo il nostro cuore.
Te lo doniamo;
Te lo consacriamo;
Te lo sacrifichiamo.
Ricevilo e possiedilo interamente.
Purificalo, illuminalo, santificalo.
In esso, vivi e regni ora e per sempre.
Amen.

25 commenti:

  1. Ave o Maria, grazie per la tua protezione!

    RispondiElimina
  2. MISERICORDIOSI CUORE DI GESU' E SANTISSIMO CUORE DI MARIA ..TENETE SOTTO LA VOSTRA PROTEZIONE TUTTI I GIOVANI IN PARTICOLAR MODO MIO FIGLIO DAVIDE, CONFIDO IN VOI!

    RispondiElimina
  3. Cuori ardenti d' Amore di Gesù e Maria,sia lode nell Cielo e a noi qual Vostri figli venga abbondante benedizione...
    Pace..Pace...date ai nostri poveri cuori!

    RispondiElimina
  4. sacro cuore diGesu'e di maria vegliate su di me e sul mondo intero allontanate da tutti noi il male impetuoso,e proteggeteci da ogni tentazione.confido in voi

    RispondiElimina
  5. grazie gesu per tutte le cose che ci ai dato e ci dai tutti i giorni e benedisci tutta la mia famiglia.

    RispondiElimina
  6. grazie gesu per tutte le cose che ci ai dato e che ci dai tutti i giorni e benedici tutta la mia famiglia grazie gesu ti voglio tanto bene.

    RispondiElimina
  7. SACRATISSIMI CUORI DI GESù E MARIA, MADRE DI DIO E MADRE NOSTRA. VI CHIEDO UMILMENTE DI INTERCEDE PRESSO I GIOVANI E E FAMIGIE DEL MONDO, CHE SI STANNO SGRETOLANDO SEMPRE DI PIù , AFFINCHè IMPRIMETE NEI LORO CUORI , LA SAGGEZZA LA COERENZA E IL RISPETTO.INTERCEDETE IN PARTICOLAR MODO PRESSO LE MIE FIGLIE CHE METTO SOTTO LA VOSTRA PREOTEZIONE. GRAZIE!

    RispondiElimina
  8. Grazie ai Sacratissimi Cuori di Gesù e Maria ho ricevuto per mio figlio una meravigliosa guarigione, Sacratissimi Cuori di Gesù e Maria proteggete sempre tutti i bambini e le persone bisognose.

    RispondiElimina
  9. SACRATISSIMI CUORI DI GESU' E DI MARIA , MISERICORDIOSI , DOLCI COME IL MIELE, AIUTATE ME E LA MIA FAMIGLIA , VOI SAPETE QUALI SONO LE NOSTRE ANGOSCE , VOI LEGGETE NEI NOSTRI CUORI. QUESTA CRISI CI STA' TOGLIENDO IL RESPIRO .NON SAPPIAMO PIU COME E COSA FARE , CI AFFIDIAMO A VOI !! A VOI PORGIAMO TUTTI I NOSTRI PROBLEMI. SONO TANTI E VOI LI CONOSCETE UNO AD UNO. SO CON CERTEZZA CHE NON CI LASCERETE IN QUESTO STATO , VOI CI AMATE E CI VOLETE FELICI. PURTROPPO ORA SIAMO INTIMORITI , ANSIOSI , LA PAURA HA PRESO IL SOPRAVVENTO. .LA FEDE è SALDA , MA VI SUPPLICO DONATECI UN PO DI PACE, O LA FORZA DI ANDARE AVANTI SENZA VACILLARE. VI AMIAMO TANTO !!!

    RispondiElimina
  10. SACRATISSIMI CUORI DI GESU' E DI MARIA , AIUTATECI!!! VI SUPPLICO AIUTATECI!! VI CHIEDO CON IL CUORE IN MANO DI AIUTARE ANCHE LUISA CHE OGGI HA L' INCONTRO CON IL FINANZIATORE.....VI PREGO AIUTATE ANCHE LEI. è DISPERATA COME LA MIA FAMIGLIA . STESSO PROBLEMA!! SOLDI!!. VOI SAPETE I NOSTRI PROBLEMI.....E SAPETE CHE NON VOGLIAMO NULLA DI PIU DEL GIUSTO, VI SUPPLICO TI TOCCARE CON IL VOSTRO CUORE LE PERSONE CHE VOGLIONO COMPRARE DA NOI AFFINCHE SI FACCIA L' AFFARE. GRAZIE GESU' E MARIA CONFIDIAMO IN VOI!!

    RispondiElimina
  11. Sacratissimi cuori di Gesu' e di Maria, Vi affido la mia famiglia, perche' i miei figli e mio marito possano conoscere il vero amore di Gesu' che porta gioia e serenità. Allontanate da loro il maligno che spesso li porta a bestemmiare, a dire cose cattive e ad essere sempre malcontenti. Aiuta anche me ad essere fedele ai tuoi insegnamenti nei gesti quotidiani in famiglia, sul lavoro e in mezzo agli altri. Cuori di Gesu' e di Maria grazie per la Vostra protezione.

    RispondiElimina
  12. Un giorno in casa mia un sacerdote amico Don Valentino ha consacrato la mia famiglia al Preziosissimo Cuore Immacolato di Maria!la mia famiglia ha subito gravi scosse ma io ho confidato sempre in questa consacrazione e nonostante il maligno avesse tentato più volte di sfasciarla, nulla ha potuto compiere! La mia famiglia appartiene al Sacratissimo cuore di Maria e Gesù! Gesù, Maria confido in voi in un aiuto per i miei due figli maschi Luca e Andrea! Aiutateli a trovare una strada di cui essere orgogliosi! Grazie con tutto il mio cuore! VI ADORO ORA E SEMPRE!

    RispondiElimina
  13. GESU' MIO BENEDETTO....
    Proteggi me' e la mia famiglia da ogni male, in particolare proteggi mia madre la quale, provata nel fisico, sta' affrontando un brutto male.
    Abbi misericordia di noi Signore.... porta la PACE in questo mondo cosi' martoriato da Guerre , da pestilenze, dall'inimicizia e dal non amore per gli altri fratelli.
    Signore perdonaci....

    RispondiElimina
  14. Non rin grazierò mai abbastanza il mio Padre Celeste per avermi creata,ma soppratutto di avermi aperto il cuore al suo Eterno amore,tramite suo Figlio Gesù . rin grazio il mio Angelo Custode perchè mi dimostra il suo amore e m è vicinisssimo...........più di quando pensiate.. grazie a Maria che resta con noi per amore.

    RispondiElimina
  15. gesu' e maria, siete ls mia unica compagnia.mi affido avoi e vi affido questa famiglia,vi affido questi miei figli e vi prego di farmi la grazia che costantemente vi chido.gesu' vedo la tua immagine che mi benedice e mi fa acquistare fiducia di ricevere un po di pace.buona notte gesu' mio ti lascio con maria.

    RispondiElimina
  16. Gesù e Maria vi chiedo perdono per tute le volte che non confido in Voi..............

    RispondiElimina
  17. Dolci cuori di Gesù e Maria rinnovatemi ogni giorno la forza per confidare sempre in voi!

    RispondiElimina
  18. Sacri Cuori di Gesù e Maria In Voi Confido Aiutatemi che possa ricevere una gravidanza naturale Voi sapete le mie difficoltà Vi prego in Voi confido vostra laura

    RispondiElimina
  19. Sacri Cuori Di Gesù e Maria vi prego aiutatemi concede temi per la Misericordia dei Vostri Cuori Caritatevoli pieni di Amore una gravidanza naturale Voi conoscete tutto lasciatemi sperare in Voi

    RispondiElimina
  20. Sacri Cuori di Gesù e Maria Ci supplico intervenire Voi nella mia vita prendete Voi questa situazione e dirigente la Ci prego aiutatemi affinché arrivò un figlio in modo naturale aiutatemi ancora perché Voi sapete che ne ho bisogno anche in questo percorso non abbandona temi anche se mai lo fate con nessuno in Voi spero tanto ora più che mai grazie

    RispondiElimina
  21. Sacri Cuori di Gesù e Maria ci prego concede temi la carità di concepire naturalmente un bimbo Voi conoscete le mie difficoltà aiutatemi per favore grazie.

    RispondiElimina
  22. Sacri Cuori Di Gesù e Maria vi prego concede temi un bimbo concepito naturalmente in Voi spero.

    RispondiElimina
  23. Ci prego Sacratissimi Cuori di Gesù e Maria Ci prego conedetemi una gravidanza naturale in Voi io spero e confido grazie

    RispondiElimina
  24. Sacri Cuori Di Gesù e Maria anche oggi son qui ci prego concede temi il vostro aiuto fate che quel bimbo non tardi ad arrivare grazie per tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie gesu e maria per tutto quello che fai per me eper la mia famigli vi amo tanto

      Elimina

scrivi qui il tuo commento: