" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

15 aprile 2009

IL SIGNORE, MIA PARTE DI EREDITA'

"Abbracciami Gesù: mi dai la carica."
.
Salmo 16

Proteggimi, o Dio: in Te mi rifugio.
Ho detto a Dio:"sei Tu il mio Signore,
senza di Te non ho alcun bene".
Per i santi, che sono sulla terra,
uomini nobili, è tutto il mio amore.

Si affrettino altri a costruire idoli:
io non spanderò le loro libazioni di sangue
nè pronunzierò con le mie labbra i loro nomi.

Il Signore è mia parte di eredità e mio calice:
nelle Tue mani è la mia vita.
Per me la sorte è caduta su luoghi deliziosi,
è magnifica la mia eredità.
Benedico il Signore che mi ha dato consiglio;
anche di notte il mio cuore mi istruisce.

Io pongo sempre innanzi a me il Signore,
sta alla mia destra, non posso vacillare.
Di questo gioisce il mio cuore,
esulta la mia anima;
anche il mio corpo riposa al sicuro,

perchè non abbandonerai la mia vita nel sepolcro,
nè lascerai che il Tuo santo veda la corruzione.
Mi indicherai il sentiero della vita,
gioia piena nella Tua Presenza,
dolcezza senza fine alla Tua destra.

2 commenti:

  1. Un rifugio sicuro ed un abbraccio di amore eterno.E' questo il Signore.
    Ciao Scarlet e cmplimenti per questo spazio..è bellissimo.

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: