" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

4 aprile 2009

PREGHIERA PER LA GUARIGIONE INTERIORE E FISICA

Signore Gesù,
Tu sei venuto a guarire i cuori feriti e tribolati;
Ti prego di guarire i traumi che provocano turbamenti nel mio cuore; ti prego, in particolar modo, di guarire quelli che sono causa di peccato.
Ti chiedo di entrare nella mia vita, di guarirmi dai traumi psichici che mi hanno colpito in tenera età e da quelle ferite che me li hanno provocati lungo tutta la vita.
Signore Gesù, Tu conosci i miei problemi, li pongo tutti nel Tuo Cuore di Buon Pastore.
Ti prego, in virtù di quella grande piaga aperta nel Tuo Cuore, di guarire le piccole ferite dei miei ricordi, affinché nulla di quanto mi è accaduto mi faccia rimanere nel dolore, nell'angustia, nella preoccupazione.
Tu che sei venuto a guarire i cuori afflitti, guarisci il mio cuore.
Guarisci, Signore Gesù, quelle ferite mie intime che sono causa di malattie fisiche.
Io ti offro il mio cuore: accettalo, Signore, purificalo e dammi i sentimenti del Tuo Cuore divino. Aiutami ad essere umile e mite.
Fammi testimone della Tua vittoria sul peccato e sulla morte, della Tua presenza di Vivente.
(fonte: Gruppo Mariano Oremus)

2 commenti:

  1. Gran bella preghiera Scarlet , in questo momento mi è veramnete utile . Grazie di cuore per il tuo lavoro un abraccio fraterno e buon proseguimento . Che il Signore ti abbia in Gloria buona giornata

    RispondiElimina
  2. madre mia metti sotto la tua protezione mauro donato davide maria rosaria rossella valentina giovanni e mio padre fa che attraverso questi dolori possiamo rafforzare la nostra fede madonna mia danni la gioia

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: