" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

29 aprile 2009

LA PREGHIERA CHE COMMUOVE IL CUORE DI DIO

" La preghiera è l'effusione del nostro cuore in quello di Dio...
Quando essa è fatta bene, commuove il Cuore Divino e Lo invita sempre ad esaudirci.
Cerchiamo di effondere tutto l'animo nostro quando ci mettiamo a pregare Iddio.
Egli rimane avvinto dalle nostre preghiere per poterci venire in aiuto. "
(San Pio da Pietrelcina).

1 commento:

  1. Scarlet, grazie per aver voluto condividere le parole di San Pio con noi riguardo alla preghiera...sono commossa e felice...forse non lo so o non me ne rendo conto ma leggere queste parole è una conferma per me..mi sa che prego bene, il Signore mi esaudisce e mi sta vicino.Ho una bella famiglia amorevole e Fede in Dio..non sono forse questi doni di inestimabile valore?
    Dio si commuove alle mie preghiere ed io mi commuovo davanti alla sua misericordia..che questa simbiosi non abbia mai fine..
    Un bacio cara Scarlet.

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: