" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

14 febbraio 2012

QUANDO TI SVEGLI AL MATTINO PREGA COSI'....


Mi hai dato la grazia di risvegliarmi questa mattina, o Signore, e di iniziare una nuova giornata nel Tuo amore.
Oggi avrò tanti incontri, tanto lavoro, tante preoccupazioni, forse qualche sofferenza e delusione.
Fa' che io veda in ogni fatto della mia vita il segno della Tua presenza accanto a me.
Sei sempre Tu che Ti manifesti e mi chiami alla conversione e all'amore.
Signore, aumenta la mia fede!

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: