" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

2 maggio 2009

TI AMO, MARIA

O Maria, Madre mia, io so chi devo amare dopo Dio:
sei Tu, Vergine Santa, Vergine piena di grazia.
Io ti amo Maria, perché tu sei la Madre di Dio,
la Madre di Gesù, mio Salvatore.
Io ti amo, perché tu sei la Madre di tutti gli uomini,
la Madre dei Santi, la Consolatrice di coloro che soffrono.
Io ti amo, Maria, perché tu sei mia Madre,
la mia dolce e tenera Madre.
O Maria, io sono felice di avere una mamma dolce e buona come Te.
O Madre mia dolcissima, voglio amarTi con cuore di figlio.
Voglio essere Tuo, tutto Tuo, per sempre Tuo.
Che cosa sarei io senza di Te, o Maria?
Ma io so che Tu non mi abbandonerai mai!
O Mamma mia Maria, eccomi qui davanti a Te.
A Te affido la mia vita.
Ti prego: guidami Tu sulla via che conduce al Cielo
all'incontro con Gesù, Tuo Figlio,
nella gioia senza fine del Paradiso. Amen.

9 commenti:

  1. ciao, il sito e' bellissimo le preghiere mi danno pace.......la bella madonna con l'agnello e il bambino in braccio sapete l'autore e dove si trova l'originale grazie ve ne sarei grato.....
    Mario Leonardi
    mariolplus67@alice.it

    RispondiElimina
  2. La preghiera sola è capace di riempire il cuore perkè Maria è la nostra mamma.Lei sa quanto in questo momento ho bisogno di Lei,voglio continuare a sperare e a stringere forte il crocifisso per nn perdermi d'animo.Gesù ti amo.

    RispondiElimina
  3. grazie perchè solo con il tuo aiuto riesco a stare serena guidami tu dolce mamma nel cammino di questa vita proteggi la mia famiglia da ogni pericolo

    RispondiElimina
  4. Salve da circa 2 anni mi sento profondamente male nella mia solitudine non riesco piu' ad andare in chiesa prego tanto ma ho la sensazione che stia perdendo la fede aiutami signore guidami tu a riprendere il cammino che facevo tutti i giorni!
    la disperazione è tanta ma non trovo pace nella mia vita.

    RispondiElimina
  5. Prego mia Madre che mi guidi nel difficile ma splendido cammino della Vita affinchè io possa diventare un'Uomo colmo di Amore e capace di assistere il prossimo

    RispondiElimina
  6. Ti assicuro che ho provato quello che stai provando Tu ora....guardandomi indietro ho capito che il Cielo non mi ha mai lasciato solo...anche se non preghi come prima e non hai la stessa Fede , Dio conosce il Tuo Cuore e lo Ama

    RispondiElimina
  7. Maria il mio Amore Lei mi ha salvato la vita tirandomi fuori dalla sozzura di questa società immorale e senza Dio ormai il mio unico desiderio é di poterla Lodare per l'eternità ,anche se non basta l'eternità per rigraziarla del suo amore gratuito per un ingrato come me.

    RispondiElimina
  8. Io ti amo tanto sei la mia gioia di vita grazie per tutto quello che fai per me un grosso bacione a Gesù cristo tuo figlio grazie ti amo

    RispondiElimina
  9. Maria madonnina sei nel mio cuore ti amo grazie di tutto ti sento sempre vicina ti voglio tanto bene un bacione a Gesù tuo figlio grazie amica mia sei nel mio cuore

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: