" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

1 maggio 2009

RIFUGIO MATERNO


Il dono più caro che Dio potesse fare a noi uomini, dopo Gesù, è la Madonna. Essa è la più santa di tutte le creature, perchè doveva essere la Madre del Redentore. La più ricca di tenerezza, perchè doveva essere la Madre nostra.
Gesù è il Capo. Maria è il Cuore della famiglia cristiana.
Come Madre di Gesù, ottiene da Lui tutto quello che vuole. Come Madre nostra, è pronta a darci tutto ciò che domandiamo. Non solo pronta, ma desiderosa, fino a sentirsi dispiaciuta quando non Le chiediamo nulla.
Tutti i tesori di grazie acquistati da Gesù sono affidati alle Sue mani. E' Lei la Madre e la Dispensatrice delle grazie.
Nessuno mai ha fatto ricorso a Lei senza essere stato esaudito.
I peccatori più perduti hanno sempre diritti di figli su Suo Cuore di Madre. E questo ha i Suoi palpiti più misericordiosi per le anime più traviate.
Non dire: io sono perduto, la Madonna non potrebbe fare più nulla per me.
Essa può fare di te un capolavoro della Sua misericordia.
Questa Madre sa bene quello che costi al Figli Suo. Affidati al Suo Cuore di Madre. InvocaLa spesso.
Dove entra la Madonna, c'è tutto.
Essere devoto di Maria è segno di salvezza.
ma non può essere Suo vero devoto, chi non odia il peccato, che torna a crocifiggerLe Gesù.
.
Preghiamo così:
.
O Madre carissima, grazie di quanto ha fatto per me. Ammettimi tra i Tuoi fedeli devoti. Liberami dal peccato. Ogni giorno voglio ricordarmi di Te. Ricordati Tu pure di me. Soprattutto nelle tentazioni e nell'ora della mia morte, o Maria!

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: