" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

15 maggio 2009

AFFIDIAMOCI ALLA REGINA DELLA PACE


Nel messaggio del 18 aprile 1984 la Regina del Cielo diceva:
.
"Sarò molto contenta se vi rivolgerete a Me, quale vostra Madre di bontà, d’amore e di misericordia, con questa preghiera:
.
Madre mia, madre di bontà,
d’amore e di misericordia,
Ti amo con tutto il cuore
e mi offro a Te.
Per mezzo della Tua bontà,
del Tuo amore e della Tua misericordia,
salvami.
Io voglio appartenere a Te.
Ti amo tanto
e desidero che Tu mi custodisca.
Dal profondo del mio cuore,
o Madre di bontà, Ti prego:
dammi la Tua bontà
affinché con essa
io possa meritare il Cielo.
Ti prego per il Tuo immenso amore:
concedimi di poter amare ogni uomo
come Tu hai amato Gesù.
Ti chiedo anche la grazia
di essere palpitante d’amore verso di Te.
Io mi affido a Te completamente
e desidero che Tu sia accanto a me
ad ogni mio passo,
perché Tu sei piena di grazia
e vorrei non dimenticarmene mai.
Ma se un giorno io perdessi la grazia,
Ti prego di donarmela nuovamente.
Amen”.
.
(Messaggio dato al gruppo di preghiera)

1 commento:

  1. Avete bisogno di un prestito? Io sono un creditore privato prestatore offriamo mutuo, prestito, prestito auto, prestito scuola, ecc contattarmi al kierianloans@yahoo.com su come firmare per un prestito va bene ...

    Mr Kierian Johns.

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: