" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

29 maggio 2009

PREGHIERA PER OTTENERE I SETTE DONI DELLO SPIRITO SANTO

"Tutti quelli infatti che sono guidati dallo Spirito di Dio, costoro sono figli di Dio." (Rm 8,14)

O Signore Gesù Cristo, Tu prima di ascendere al Cielo hai promesso di mandare lo Spirito Santo per completare il Tuo lavoro nelle anime dei Tuoi apostoli e discepoli: concedimi di ricevere lo stesso Spirito Santo così che Egli possa perfezionare nella mia anima il lavoro della Tua grazia e del Tuo amore.

Concedimi lo Spirito di Sapienza, perchè io possa disprezzare le cose transitorie di questo mondo e gustare solamente le cose che sono eterne.

Concedimi lo Spirito di Intelletto, per illuminare la mia mente con la luce della Tua divina verità.

Concedimi lo Spirito di Consiglio, perchè io possa sempre scegliere la via più sicura per piacere a Dio compiendo la Sua Volontà.

Concedimi lo Spirito di Fortezza, perchè io possa portare la mia croce con Te e possa superare con coraggio tutti gli ostacoli che si oppongono alla mia salvezza.

Concedimi lo Spirito di Scienza, perchè io possa conoscere Dio e me stesso e crescere in perfezione nella scienza dei Santi.

Concedimi lo Spirito di Pietà, perchè io possa trovare, con l'amore di un figlio, il servizio di Dio dolce e amabile.

Concedimi lo Spirito di Timor di Dio, perchè possa riempirmi di un amorevole rispetto verso Dio e possa temere in ogni modo di dispiacerGli.

Ti prego, dunque, Signore, segnami con il sigillo dei Tuoi veri discepoli e animami in tutte le cose con il Tuo Spirito. Amen.

12 commenti:

  1. Gesù pregandoti, mi sono avvicinato a te.Tu mi hai dato un emozione forte nel mio cuore.
    Mi sento sicuro e certo che tu possa aiutarmi.
    Ti di proteggermi dal male di questa vita e far ardere il mio cuore per te Potenza divina.
    Fai di me un uomo giusto.

    F.G

    RispondiElimina
  2. Molto bella lapreghiera allo Spirto SAnto per ottenere i suoi doni, era proprio quella che cercavo. Grazie

    RispondiElimina
  3. Gesù ti prego, proteggi me,la mia famiglia e la mia relazione dal male, donaci serenità e felicità e caccia in maniera definitiva le persone che sai. Amen

    RispondiElimina
  4. Signore ti prego manda a mio figlio i tuoi doni e fa che possa superare questo concorso.amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutto il rispetto ma ti devo dire che pregare lo spirito santo per ottenere grazie materiali è da spirito pagano e superstizioso. Riflettici!

      Elimina
  5. Gesù proteggi il mio amore che sta soffrendo tanto. Allevia il suo dolore. Donagli conforto. Fa che lui possa trovare la sua strada e che possa realizzare i suoi sogni.

    RispondiElimina
  6. Signore ti prego per la salute dei mei cari e per la conversione di Luca affinché smetta di bestemmiare e ci sia nel suo cuore pace amore e serenità. Grazie

    RispondiElimina
  7. Signore custodisci tutta questa umanità ferita che ti ha smarrito e ti ricerca in questo caos di mondo e in altre cose . Apri i cuori e suscita in tutti noi i tuoi santi doni , manda il tuo spirito a rinnovare ogni cosa. Grazie per tutto l'amore che mi dai e che spero di portare a chiunque ti cerca con cuore sincero e di testimoniarti a chi ancora non ti ha incontrato. Gloria a Dio amen

    RispondiElimina
  8. Dio padre eterna compassione e misericordia salvificame anima christi nel nome del padre del figlio e dello spirito santo Amen!.

    RispondiElimina
  9. Vai spirito Santo su mia figlia Vienna che in questo tempo è troppo nervosa. Paola

    RispondiElimina
  10. Signore Santo donami lo Spirito di Salvezza e spargi sul mondo intero le sante benedizioni del Tuo Amore amen🙏❤❤❤

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: