" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

29 maggio 2009

DOLCE CUORE DI MARIA

"Dolce e Immacolato Cuore di Maria"
.
Abìtuati a mettere il tuo povero cuore nel Dolce e Immacolato Cuore di Maria, affinché te lo purifichi da tante scorie, e ti conduca al Cuore Sacratissimo e Misericordioso di Gesù... (Solco, 830)
.
Compiuto il tempo della purificazione della Madre, secondo la legge di Mosè, bisogna andare col Bambino a Gerusalemme per presentarLo al Signore (Lc 2, 22).
E questa volta sarai tu, piccolo amico, a portare la gabbia delle tortore.
Vedi? Lei, l'Immacolata, Si sottomette alla Legge come se fosse impura.
Bambino mio, imparerai anche tu da questo esempio a non essere sciocco e a compiere la Santa Legge di Dio nonostante tutti i sacrifici che richiede?
Purificarsi! Noi due sì che abbiamo bisogno di purificazione!
Espiare, per trovare al di là dell'espiazione, l'Amore. Un amore che cauterizzi, che bruci le scorie della nostra anima, che sia fuoco che accende di fiamma divina la miseria del nostro cuore. (Santo Rosario, 4º mistero gaudioso)

2 commenti:

  1. Grazie carissimi che curate questo splendido blog perchè il mondo come voi ben sapete ha tanto bisogno di pregare.Vi ringrazio perchè ogni giorno mi aiutate a pregare giacchè quando ho avuto bisogno di aiuto in terra non l' ho trovato mentre in cielo tutti mi hanno soccorso e hanno accolto le mie preghiere.Continuate fervorosi siete magnifici!Che Dio vi benedica e che tutti possano comprendere che la preghiera è davvero la bevanda dell' anima che ha sete d'infinita Verità e Bellezza Pura!Ciao!

    RispondiElimina
  2. Carissimi vorrei aggiungere al mio precedente commento che la Misericordia di Dio Padre è davvero infinita e io l' ho sperimentata nella mia esistenza di povera peccatrice.Dio è Davvero molto più grande dei nostri peccati e nessun peccatore deve mai pensare che la Sua Misericordia non può coprire i suoi peccati.Non solo mi ha liberato dai lacci della morte ma mi ha reso molto più pura e limpida di quanto io non osassi mai sperare.Affidiamoci tutti alla Sua Grandissima Misericordia e preghiamolo per la salvezza di tutte le anim specialmente di quelle più lontane da Dio.Consiglio a tutti di andare a pregare direttamente a Santo Spirito in Sassia :vi assicuro che entrerete in u modo e uscirete in un altro !Ciao !Amelia!

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: