" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

17 maggio 2009

GESU' TI PARLA DAL TABERNACOLO


Benvenuto in questa cappella

Benvenuto/a in questa cappella,
ti attendevo da tanto tempo e ora finalmente ci siamo incontrati.
Se sei qui sicuramente hai un grande dolore, una grande sofferenza che ti lacera l’anima. E Io sono qui per te, per essere la Tua consolazione, la Tua speranza, la Tua forza.
Da giorni ti stavo aspettando, volevo guardarti negli occhi. E se tu alzi lo sguardo Mi vedi nella Mia Misericordia.
Desidero parlarti Cuore a cuore, voglio dirti tutto il bene che ti voglio, voglio che tu senta il Mio abbraccio per te. Mi sento fremere di compassione quando ti vedo piangere; Mi sento stringere nel Cuore quando vedo che soffri, ma ora sei finalmente qui, seduto su questi banchi.
Mio caro amico e fratello, sentiMi seduto vicino a te, sentiMi al tuo fianco, Io non posso lasciarti solo, non posso metterMi da parte nella tua vita.
Non pensare che Io sia indifferente o lontano dal tuo dolore, Io sono qui vicino a te!
Sono veramente felice quando ti vedo! Ho scritto il tuo nome sul palmo della Mia mano; tu sei una perla preziosa per Me e mai ti posso dimenticare!
La sofferenza che ti ha colpito per ora non puoi comprenderla, rientra nel misterioso progetto d’amore del Padre Mio, ma sappi che tu sali con Me sulla Croce e con Me ti offri al Padre con amore… Mio compagno, Mio cireneo in questo percorso di vita! Ti prendo sottobraccio e cammino con te! Prego in te e per te, e ogni giorno al Padre, nella forza dello Spirito, nella comunione di amore che viviamo, preghiamo perché il tuo dolore sia offerto, perché la tua anima cerchi solo in Noi una risposta vera e autentica…
Se potessi vedere anche solo per un istante quanto ti amiamo, moriresti dalla gioia.
I Miei occhi non riescono a staccarsi da te per quanto ti amo, per quanto ti sono vicino e per quanto ci tengo a te!
Mio caro fratello, Mio compagno nel dolore, apri la tua anima, apri il tuo cuore all’infinita forza del Mio Amore e anche quando i chiodi della sofferenza trapassano il tuo debole corpo, tu abbandonati a Me con tutto te stesso, cerca la tenerezza nella profondità del Mio Cuore.
Io desidero solo consolarti e donarti speranza e forza…
Io piango con te e per te, e non credere che non Mi addolori vederti soffrire. Anche per Me è stato difficile abbracciare quella Croce, ma sappi che tutto questo avviene perché nella tua vita risplenda sempre di più l’amore e la fede.
AmaMi così come sei, Io credo che tu sia un campione d’amore, dimostramelo ora: lascia da parte ogni cosa e prega profondamente con tutto te stesso, Mi sentirai vicino, volgi il tuo sguardo ai Miei occhi, tienili fissi in Me e sentiti amato, accarezzato, sostenuto dal Mio “debole” Cuore.
Ti amo tanto fratello Mio, ti stringo dolcemente a Me, e so che su questa Croce ormai da anni non sono più solo…., tu sei con Me, ti fai Mio “cireneo” e con immensa tenerezza ti abbandoni al Padre Mio.
Grazie….
Amico, sono con te, ora e per sempre.
Amen.
Il tuo Amico, Gesù.
.
(fonte: Gruppo Mariano Oremus)

3 commenti:

  1. Proprio oggi sono andata a far compagnia a Gesù: mi sentivo stanca ed angosciata ma trovandomi davanti al Tabernacolo ho chiesto al Signore di accogliere tutte le mie tristezze e di trasformarle in gioie. Ho pregato con il cuore e, dopo un pò, la mia anima si sentiva ristorata. Ero lì davanti a Gesù, respiravo tutta la Sua presenza ed ho cominciato a dire :" che bello per me Gesù stare qui davanti a Te, che sensazione di pace, che dolce sollievo sei Tu per me. Tu riempi il mio cuore, Tu nutri la mia anima, Tu dai senso pieno alla mia esistenza spesso messa tanto a dura prova...e tante altre cose".
    L'Adorazione Eucaristica è il momento più bello in cui mi trovo a tu per tu con il Signore, è un momento veramente intimo, d'amore, in cui faccio esperienza di tutto ciò che Gesù è: l'AMORE
    Questa testimonianza è un dono che voglio fare a chi visiterà questo blog, perché possa capire l'importanza di adorare il Signore e possa ricevere tutto quello che io ho ricevuto e che ricevo costantemente.
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo..l'ho girato a tutti i miei amici..grazie!

    RispondiElimina
  3. scarlet e bellissima mi sono permessa di prenderla e farla leggerla lo messa nel mio blog grazie.

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: