" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

7 maggio 2009

LE PROMESSE DELLA MADONNA PER LA RECITA DEL SANTO ROSARIO

1) A tutti quelli che reciteranno devotamente il Mio Rosario, Io prometto la Mia protezione speciale e grandissime grazie.
.
2) Colui che persevererà nella recita del Mio Rosario riceverà qualche grazia insigne.
.
3) Il Rosario sarà una difesa potentissima contro l'inferno; distruggerà i vizi, libererà dal peccato, dissiperà le eresie.
.
4) Il Rosario farà fiorire le virtù e le buone opere e otterrà alle anime le più abbondanti misericordie divine; sostituirà nei cuori l'amore di Dio all'amore del mondo, elevandoli al desiderio dei beni celesti ed eterni. Quante anime si santificheranno con questo mezzo!
.
5) Colui che si affida a Me con il Rosario, non perirà.
.
6) Colui che reciterà devotamente il Mio Rosario, meditando i suoi Misteri, non sarà oppresso dalla disgrazia. Peccatore, si convertirà; giusto, crescerà in grazia e diverrà degno della Vita Eterna.
.
7) I veri devoti del Mio Rosario non moriranno senza i Sacramenti della Chiesa.
.
8) Coloro che recitano il Mio Rosario troveranno durante la loro vita e alla loro morte la Luce di Dio, la pienezza delle Sue grazie e parteciperanno dei meriti dei beati.
.
9) Libererò molto prontamente dal Purgatorio le anime devote del Mio Rosario. .
10) I veri figli del Mio Rosario godranno di una grande gloria in Cielo.

.
11) Quello che chiederete con il Mio Rosario, lo otterrete.
.
12) Coloro che diffonderanno il Mio Rosario saranno soccorsi da Me in tutte le loro necessità.
.
13) Io ho ottenuto da Mio Figlio che tutti i membri della Confraternita del Rosario abbiano per fratelli durante la vita e nell'ora della morte i santi del Cielo.
.
14) Coloro che recitano fedelmente il Mio Rosario sono tutti Miei figli amatissimi, fratelli e sorelle di Gesù Cristo.
.
15) La devozione al Mio Rosario è un grande segno di predestinazione.
.
(La Madonna a San Domenico e al Beato Alano)

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: