" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

12 marzo 2011

QUELLO CHE DICE DIO


Tu dici: è impossibile. Dio dice: Ogni cosa è possibile. (Luca 18,27)

Tu dici: sono troppo stanco. Dio dice: Io ti darò riposo.
(Matteo 11,28-30)

Tu dici: nessuno mi ama veramente. Dio dice: Io ti amo.
(Giovanni 3,16 - 3,34)

Tu dici: non posso andare avanti. Dio dice:
La Mia grazia è sufficiente.
(2 Corinzi 12,9 - Salmo 91,15)

Tu dici: non sono capace. Dio dice: Io sono capace. (2 Corinzi 9,8)

Tu dici: non so quale strada prendere. Dio dice: Io dirigo i tuoi passi. (Proverbi 3, 5-6)

Tu dici: non posso farlo. Dio dice: Tu puoi fare ogni cosa. (Filippesi 4,13)

Tu dici: non sono degno di questo. Dio dice: Io ti farò degno di questo. (Romani 8,28)

Tu dici: non posso perdonarmi. Dio dice: ti ho perdonato. (1 Giovanni 1,19)

Tu dici: Non posso affrontare questo. Dio dice: Io supplirò a tutti i tuoi bisogni. (Filippesi 4,19)
.
Tu dici: Sono spaventato. Dio dice: Io non ti ho dato uno spirito di paura. (2 Timoteo 1,7)

Tu dici: sono sempre preoccupato e frustrato. Dio dice: getta su di Me il tuo peso. (1 Pietro 5,7)

Tu dici: non sono abbastanza intelligente. Dio dice: Io ti do saggezza. (1 Corinzi 1,30)

Tu dici: mi sento solo. Dio dice: Io non ti lascerò mai, nè mai ti abbandonerò.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: