" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

7 marzo 2011

DEGNATI DUNQUE DI ACCETTARE CHE IO TI LODI

Riempi le mie labbra, oh Maria,
con la grazia della Tua dolcezza.
Illumina la mia intelligenza,
Tu che sei stata aggraziata dei privilegi di Dio.
Allora, la mia lingua e le mie labbra
canteranno, allegramente, le Tue lodi
ed il saluto angelico, in particolare,
che annunciano la salvezza del mondo,
rimedio e protezione di tutti gli uomini.
Dègnati, allora, accettare che io,
Tuo infimo servo,
possa lodarTi dicendo
e ridicendo, dolcemente:
"Rallègrati Maria, Piena di grazia."

(Preghiera di Sant' Efrem)
.
Ave Maria, Piena di grazia, il Signore è con Te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il Frutto del Tuo seno, Gesú. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: