" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

17 ottobre 2011

UNA BELLA PREGHIERA DEL MATTINO


Signore, mio Dio, mentre incomincio questa nuova giornata lodo la Tua maestà e la Tua bontà paterna.
Ti ringrazio per la notte passata e Ti consacro il giorno che viene. Aiutami a essere caritatevole verso tutti, per la Tua gloria, per la salvezza della mia anima e per il bene degli uomini. Affido alla Tue mani, o mio Dio, questo giorno della mia vita.

4 commenti:

  1. ciCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ---------------------------------
    BENITO

    RispondiElimina
  2. Dirò ogni mattina questa preghiera perchè il mio primo pensiero è sempre rivolto a gesù e Maria.Grazie Teresa

    RispondiElimina
  3. grazie Signore per questo altro giorno che mi hai donato.Ti amo Gesù teresa

    RispondiElimina
  4. grazie Signore per le grazie che ogni giorno mi elargisci.Ti Amo Signore mio.teresa

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: