" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

6 ottobre 2011

LA SPLENDIDA PREGHIERA DEL "PADRE NOSTRO"




Il Padre Nostro è una preghiera sicuramente gradita a Dio per le richieste contenute. Una preghiera insegnata da Dio per ammaestrare il Suo popolo. È la preghiera semplice e perfetta che Gesù insegna a tutti per pregare bene.
Anche se non basta recitarla ma occorre accompagnarla con la ffede matura, è sempre una preghiera che chiede aiuto e ringrazia il Padre, che loda la Trinità e ci conduce al perdono verso gli altri.
È una preghiera forte anche per le prove che ci arrivano dalla reazione dei diavoli quando sentono recitare questa dolce e umile preghiera.

La preghiera del Padre Nostro è un dono che ci ha fatto Gesù, la guida perfetta per pregare il Padre con poche e giuste parole, è l’invito a rivolgerci al Padre con la lista di richieste più importanti della nostra vita.
Anche noi dobbiamo chiedere ogni giorno a Gesù di insegnarci a pregare, di condurci nel deserto del silenzio interiore e parlarci con le Sue vere parole. La nostra preghiera rinnovata dall’aiuto di Gesù, acquisterà sempre più purezza, potenza, amore.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: