" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

26 ottobre 2011

LA DERIVA MORALE E L'ABBANDONO DELLA FEDE DEI CATTOLICI


Molti non se ne accorgono perchè vivono concentrati su determinate cose senza dare spazio alla volontà di Dio e alle Sue Leggi. C’è spazio nella giornata per molte cose ma non per il Vangelo e la preghiera prolungata.
Se capissero che la preghiera è l’arma che può tutto, resterebbero per ore in ginocchio a pregare.
Se l’umanità non prega più chi si salverà? Dal punto di vista spirituale la situazione è gravissima, ma non lo è meno quella politica/sociale. Uno dei tanti catastrofisti che non considera i disastri politici commessi da lui in Francia, Sarkozy il presidente francese, ha rivelato, in questi giorni, una verità sotto gli occhi di tutti: “Europa mai così vicina all'esplosione”. Forse con questa frase ha voluto ammettere le sue gravissime responsabilità per la guerra in Libia e per il declino economico della Francia, oppure finalmente ha detto qualcosa esatta ed ha capito che lui e la Merkel non hanno titoli per salvare l’Europa dalla grande depressione economica.
Certo, l’affermazione che l’Europa è vicina all’esplosione deve fare riflettere, abbiamo visto in televisione innumerevoli volte le guerre civili in molte Nazioni a causa della povertà, con negozi assaltati e case svaligiate. E come reagiranno quanti hanno fatto del denaro il loro idolo?
Scrivo queste parole e soffro pensando a svariati miliardi di persone che negano Gesù o Lo bestemmiano con la loro vita; essi si trovano in balìa dei diavoli e degli avvenimenti tragici che proprio satana sta preparando per arrivare alla vittoria contro Gesù.
È una illusione folle la sua, lo sappiamo, intanto continua ad attaccare l’umanità da ogni parte, utilizzando ogni mezzo illecito per fomentare l’odio contro Dio e tra gli esseri umani.
Per questo nel 1917 la Madonna disse a Fatima:
“Infine il Mio Cuore Immacolato trionferà”.
Immaginate se Gesù non avesse permesso a Sua Madre di rilasciare questa affermazione: chi avrebbe sperato nella vittoria finale di Dio? Pochi cristiani, i più fervorosi. Mentre tutti gli altri nel Giudizio sentiranno da Gesù queste tremende parole: “Non so di dove siete”.
“Allontanatevi da Me, voi tutti operatori di ingiustizia!”.
Parole che Gesù dice soprattutto ai più vicini.

(padre Giulio Maria Scozzaro)

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: