" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

26 ottobre 2011

ASPETTI DI CORRUZIONE NELLA CHIESA



Ci sono alcuni cattolici che vivono all’interno della Chiesa (quelli che appartengono alla Chiesa Nera modernista e/o massonica) che cercano in tutti i modi maliziosi di trovare cavilli stupidi, inventando ogni forma di accusa contro coloro che hanno incontrato Gesù e pregano la Madonna.
È più che evidente che la Chiesa è spaccata in due: c’è una schiera che ha perduto la fede e cerca con subdola malizia di trasformare la sana dottrina per eliminare la Confessione, i peccati, il Rosario, ecc. Noi lottiamo con la preghiera e l’apostolato per difendere la Chiesa Santa ed aiutare i fedeli a comprendere la vera dottrina.
È compito di tutti noi difendere la Chiesa Santa, ma occorre seguire il Vangelo storico.
Sono già azionate in questi tempi contro la Chiesa quelle trappole già sperimentate contro Gesù duemila anni fa, anche se oggi invece si prendono di mira la sana dottrina e quei cattolici che ancora rimangono ancorati al Vangelo storico. Ma si continua a perseguitare il Cristianesimo, ritenuto da satana come la vera Religione del mondo.
Chi è maliziosamente prevenuto contro Gesù e i suoi veri seguaci, non cambia mai atteggiamento.
È questa cecità intellettuale che impedisce in questi tempi a miliardi di uomini di capire la gravità e l’urgenza dei messaggi della Madonna a Medjugorje.
Oggi ci sono consacrati che ostacolano Gesù e Lo imbavagliano. Prelati che rifiutano gli esorcisti nelle loro diocesi e vietano così al Signore di liberare persone che soffrono terribilmente e di miracolare innumerevoli persone malate. Ci rendiamo conto che Gesù ha una pazienza misericordiosa, ma arriverà il momento inevitabile della Sua giustizia.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: