" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

8 ottobre 2011

DI GESU' CHE SI IMMOLA NEL SACRIFICIO DELLA MESSA NON C'E' PIU' TRACCIA...


È indubitabile che la forza e l’azione dei diavoli nel mondo è devastante. Quanti non credono alla loro esistenza sono senz’altro già in mano dei diavoli.

Questa è la prima grande astuta conquista dei diavoli: convincere che non esistono. Se non esistono, perché pregare o guadagnare meriti per evitare l’inferno? L’inferno stesso non può esistere se non esistono i diavoli…
Per vincere la forza e la scatenante malizia dei diavoli, è assolutamente indispensabile fornirsi di una forza superiore, è la forza di Dio, che possiamo ricevere attraverso i Sacramenti della Confessione e dell’Eucaristia, e con la Messa e il Santo Rosario.
I diavoli negli esorcismi dicono di non temere Dio, e chiaramente è una spacconata, fanfaronata, smargiassata. Ma hanno terrore dell’Ave Maria, dei Nomi di Gesù e di Maria. Poi, farebbero di tutto per eliminare la Messa dalle Chiese… per il momento sono riusciti nell’intento di trasformare moltissime Messe in festini, balli e barzellette.
Infatti,in molte parrocchie si prepara la partecipazione di donne e uomini ministranti come si fa per uno spettacolo, perché l’obiettivo principale è di stupire per la scenografia. In questo modo i fedeli sono contenti, come se stessero davanti alla televisione ad assistere ad uno spettacolo.
E Gesù che Si immola nel Sacrificio della Messa? Non c’è più traccia…

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: