" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

30 marzo 2013

PASQUA: LA LUCE CHE VINCE LE TENEBRE


Oggi anche noi dobbiamo risorgere con Lui, lasciando nella tomba l'uomo vecchio, con tutte le sue cattive inclinazioni e facendo rivivere l'uomo nuovo.
Buona Pasqua a tutti voi che mi siete tanto cari, il più grande augurio che posso fare ad ognuno di voi è che il Risorto faccia crescere nella fede e nell'amore coloro che più amate. 
Abbiamo tanto bisogno di pace: pace nelle nazioni, pace nelle famiglie ed in particolare pace nei nostri cuori. 
Buona Pasqua a tutti!
Scarlet

1 commento:

  1. Buona Pasqua anche a te e ai tuoi cari. Ti ringrazierò sempre per il tuo blog che mi da tanta pace, serenità e speranza per la nostra salvezza nella resurrezione di Gesù. Grazie anche a tuo marito per aver risolto il problema di connessione e scusami se non trovo il coraggio per commentare le tue stupende riflessioni, perchè sono troppo impreparato e indegno peccatore per poter dire quanto sei immensa nella tua opera di apostolato. continua così, non fermarti. Grazie. Dio ti benedica e ti protegga. sempre. roberto.

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: