" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

22 aprile 2012

PREGHIERA DELL'ABBANDONO

Padre, io Tua figlia, mi consegno a Te, con tutto il baga­glio delle mie sofferenze, delle mie miserie, delle mie debo­lezze, delle mie impazienze, delle mie povertà! 

Ti presento le mie lacrime, i miei sospiri, le mie gioie, le mie speranze, tutta me stessa e Ti dico: prendimi così come io sono e trasformami come Tu mi vedi e mi vuoi! 

Io abbandono nelle Tue braccia misericordiose la creatura che io sono, perché Tu la fortifichi con la potenza del Tuo Spirito, perché Tu la purifichi con la Tua grazia liberante e sanante, perché la illumini con la Tua luce, perché Tu la con­duca e la diriga nelle vie della conversione e della salvezza! 

Padre Santo, Padre mio, non lasciarmi cadere in tentazio­ne, liberami dal male, da ogni male, non permettere che io mi allontani mai da Te, dal Tuo sguardo amoroso e misericordioso! 

Ti adoro, Padre, Ti benedico, Ti lodo, Ti glorifico nella glo­ria degli Angeli e dei Santi e con la Vergine Immacolata, con Gesù Salvatore del mondo, con lo Spirito Paraclito! Amen!

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: