" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

29 aprile 2012

APRIMI AL TUO SILENZIO


Signore, mi ricordo di tutto, non posso dimenticarmi di Te, della Tua tenerezza.

Aprimi al Tuo silenzio, tutto ciò che ho dimenticato sussurralo al mio orecchio. 
Non vorresti confidarmi ciò che mi rende fedele a Te; 
non vuoi che la mia carne ritrovi il ricordo della Tua mano stretta nella mia?
Nel più profondo di me incidi con tutto il Tuo fuoco la meraviglia del Tuo amore, della Tua gloria.
Allora la mia vita si risveglierà e il mio amore saprà ricordarsi, e vedrai tutto il mio essere ardere della Parola di gioia e correre davanti ai fratelli per cantare il suo Signore e lodare il mio Dio. (Pierre Griolet)



Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: