" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

13 aprile 2012

DAMMI UN CUORE

O Gesù che tanto mi ami,
ascoltami, Te ne prego.
Che la Tua Volontà
sia il mio desiderio,
la mia passione, il mio amore.

Fa' che io ami quanto è Tuo;
ma soprattutto che io ami Te solo.

Dammi un cuore
così pieno d'amore per Te,
che nulla possa distrarmi da Te.

Dammi un cuore fedele e forte,
che mai tremi, né si abbassi.

Un cuore retto che non conosca
le vie tortuose del male.
Un cuore coraggioso,
sempre pronto a lottare.
Un cuore generoso,
che non indietreggia
alla vista degli ostacoli.
Un cuore umile e dolce come il Tuo,
Signore Gesù.
(San Tommaso d'Aquino)

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: