" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

30 gennaio 2012

OLTRE LA CROCE SPLENDE LA LUCE DELLA RISURREZIONE


Cristo, Colui che ci ha liberato dalle catene del peccato, ci rende forti e coraggiosi annunciatori del Vangelo...con gesti concreti cooperiamo sempre più al progetto di salvezza.
E' sbagliato guardare al futuro focalizzandosi soltanto sugli avvenimenti negativi che si verificano quotidianamente nel mondo... così facendo finiamo per perdere di vista il bene, smarrendo la via maestra.
Il cristiano deve puntare il proprio sguardo oltre la Croce, dove splende la Luce che ha vinto la morte e che ci ha salvato.
Dobbiamo guardare al domani con occhi di speranza, abbandonandoci all'Amore di Cristo, lungo i sentieri della fede diretti verso la pace e la salvezza eterna.
Ave Maria!

1 commento:

  1. grazie per aver scritto questo post, mi ha dato una buona dose di speranza per affrontare la giornata che arriva con tutte le sue difficoltà!
    ti auguro una buona giornata :)

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: