" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

11 gennaio 2012

DON GABRIELE AMORTH: "Monti, capo massone e strumento di satana in un'Europa quasi atea. Medjugorje? E' una grazia."

Nel giorno dell'Epifania, il Papa - all'Angelus - ha detto che il mondo occidentale viaggia a vista nelle tenebre. Chiediamo il parere di Don Gabriele Amorth, decano degli esorcisti.

Padre Amorth, condivide l'analisi del Papa?
"Certo, ma succede questo perché l'Occidente, l'Europa e l'Italia hanno rinunciato a Dio, Lo hanno messo fuori. E quando fai questo, ti schieri col nemico che è Satana".


Ossia?
"L'occidente, almeno per ora, ha scelto Satana. E stancherà il Signore, che ammonisce, rincuora, provvede, ma alla fine stanga".

L'Italia si è affidata a Monti, che cosa ne pensa?
"Che è un capo massone, un massone che vuole distruggere la Chiesa o affamarla. Piaccia o meno, è uno strumento nella mani di Satana. Come la crisi finanziaria".

La crisi?
"Certo, come considerate i suicidi che stanno avvenendo? Il suicidio è una delle conseguenze del piano satanico. L'uomo ripone tutto nella mani degli altri uomini, dell'economia e della finanza e dimentica che chi comanda ... ... è Dio. Da questo punto di vista, l'attuale crisi è una insidia satanica per dividere l'uomo da Dio".

Ma chi vincerà?
"Dio. Del resto a Fatima le cose erano chiare. La Madonna aveva previsto tante di quelle cose, però alla fine avrebbe vinto il Suo Cuore Immacolato. Ma attenzione che nei piani di Satana ci sta anche la guerra atomica".

La guerra atomica?
"Indubbiamente. Come spiegare le recenti vittime cristiane per mani di fanatici islamici? Non tutti gli islamici sono come quelli, ma il demonio si scatena e vuole creare lo scontro di civiltà e prima o dopo il fattaccio potrà avvenire".

Medjugorje, lei è favorevole:
"Certo e solo la stupidità umana non fa in modo che si riconosca una cosa che è buona, che è una Grazia e non un inganno, indipendentemente da quanto ne dicano Preti e Vescovi. La Santa Sede ha nominato una commissione, ma per studiare che cosa? Gli alberi si vedono dai frutti e i frutti sono buoni, ottimi. Anche in Europa dovrebbero ascoltare i messaggi della Madonna di Medjugorje per evitare di cadere nel piano di Satana. Il nemico ha creato due livelli: allontanare da Dio e fare trionfare l'ateismo. In Europa ci sta riuscendo".


Lei è critico con Monti:
"Lo ribadisco: è un capo massone che pensa di risolvere tutto senza pensare a Dio, dunque presuntuoso e orgoglioso, e pretende di affamare la Chiesa. E' uno strumento di Satana".

(Fonte: Pontifex Roma - "Intervista all'esorcista" di Bruno Volpe)

1 commento:

  1. Concordo con Padre Amorth. Mi chiedo, come mai i sacrifici finanziari li devono fare solo la povera gente, mentre i beoni che stanno al governo, appena sentono di riduzione del loro stipendo saltano dalla sedia? Non è disparità?.. sentivo dire che per fare una legge che riduca il loro compenso ci vuole tempo ecc.. però per addossarci ancora tasse a noi ci sono stati prestissimo.. Che il Signore veramente ci aiuti, e cje il Cuore Immacolato di Maria trionfi presto!!

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: