" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

6 novembre 2010

RICHIESTA DI AMICIZIA: Piacere, mi chiamo Gesù, forse tu non mi conosci ma io so tutto di te!

Ecco, Io sto alla porta e busso:
se qualcuno ascolta la Mia Voce
e apre la porta,
Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con Me.
(Apocalisse 3,20)
.
Accetta Gesù nel tuo cuore, non rifiutare l'invito, domani potrà essere troppo tardi, Gesù sta tornando!! Non rifiutare la Salvezza!

1 commento:

  1. Gesù! io sono qui. la porta è aperta. sai che ti aspetto da sempre. Tu sai tutto di me e sai cosa posso offrirti: i miei peccati, le mie debolezze. i miei errori. ma Tu sai che io ti amo tamto e ho bisogno di Te. che mi aiuti a non peccare, ad essere forte nelle prove, a non sbagliare. in una parola sola: ad amarti come mi chiedi. ricordati sempre di me: nel bene e nel male. grazie per tutti i doni che mi fai ogni momento e per la tua infinita misericordia. grazie carissima scarlet per l'opportunità di potermi esprimere attrverso le preghiere che ci insegni ogni giorno. dio ti benedica e protegga il tuo blog. ciao. roberto.

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: