" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

17 novembre 2010

18 NOVEMBRE 2010: INIZIA LA NOVENA ALLA MADONNA DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA

Ave, o Maria, Piena di grazia, il Signore è con Te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.

O Vergine Immacolata, che mossa a pietà delle nostre miserie Ti sei manifestata al mondo con il segno della Medaglia miracolosa, per mostrarci ancora una volta il Tuo amore e la Tua misericordia, abbi pietà delle nostre afflizioni, consola le nostre pene e concedici la grazia che ardentemente Ti chiediamo.
Ave Maria ... - O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te.

O Vergine Immacolata, che attraverso la Medaglia miracolosa ci hai dato un segno della Tua celeste missione di Madre, Mediatrice e Regina, difendici sempre dal peccato, conservaci nella grazia di Dio, converti i peccatori, donaci la salute del corpo e non negarci quell'aiuto di cui abbiamo tanto bisogno.
Ave Maria ... - O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te.
.
O Vergine Immacolata, che hai assicurato la tua speciale assistenza a chi porta con fede la Medaglia miracolosa, intercedi per noi che a Te ricorriamo, e per quanti a Te non ricorrono, in modo speciale per i nemici della santa Chiesa, per i seminatori di errori, per tutti gli infermi e per quelli che ti sono raccomandati.
Ave Maria ... - O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te.

Salve Regina...
.
O Vergine Immacolata, - Madre di Dio e Madre nostra, - con la più viva fiducia nella Tua potente intercessione, - tante volte manifestata per mezzo della Tua Medaglia, - umilmente Ti supplichiamo di volerci ottenere le grazie - che con questa Novena Ti chiediamo.
O Madonna della Medaglia Miracolosa, che sei apparsa a S. Caterina Labouré, nell'atteggiamento di Mediatrice del mondo intero e di ogni anima in particolare, noi mettiamo nelle Tue mani e affidiamo al Tuo Cuore le nostre suppliche. DegnaTi di presentarle al Tuo Divin Figlio ed esaudirle, se esse sono conformi alla Divina Volontà e utili alle anime nostre. E, dopo aver innalzato verso Dio le Tue mani supplichevoli, abbassale su di noi e avvolgici coi raggi delle Tue grazie, illuminando le nostre menti, purificando i nostri cuori, affinché da Te guidati, raggiungiamo un giorno la beata eternità. Amen.

Ricordati, o piissima Vergine Maria, che non si è mai sentito dire che alcuno abbia fatto ricorso al Tuo patrocinio, implorato il Tuo aiuto, chiesto la Tua protezione e sia stato abbandonato. Animato da questa fiducia, anch'io ricorro a Te o Madre, Vergine delle Vergini, a Te vengo e, pentito, mi prostro davanti a Te. Non respingere, o Madre dei Verbo, la mia supplica, ma ascolta benigna ed esaudiscimi. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: