" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

19 novembre 2010

CON GESU', VINCITORI IN ETERNO!


In Te, Signore Gesù Cristo, attingo la mia forza: Tu sei il Dono prezioso del Padre, il Centro e il Culmine di ogni vita. E questa vita che Tu m'hai donata io voglio vivere in Te, con Te e per Te.

Tu sei il mio Signore e il mio Re, il mio Pastore e il mio Maestro, la mia Luce e la mia Guida, il mio Custode e il mio Salvatore, il mio Principio e il mio Fine, la mia Speranza e la mia Gioia, Tu sei Colui che attendo!
Maranathà! Vieni, Signore Gesù!

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: