" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

17 dicembre 2009

UN PENSIERO SUL NATALE DI...


SAN GIOVANNI NEWMAN
.
O amabile Bambino Gesù, ancora una volta mi sopporterai. Prego perchè io possa preparare nel mio cuore una dimora degna di Te.
Gesù, onnipotente Salvatore, vieni in mio aiuto!
Carissimo Gesù, lavami con le lacrime che scendono dal Tuo Viso per i peccati da me commessi.
Beneditemi, Mani del mio Salvatore! Labbra del mio Gesù, apritevi per dirmi: "Ti perdono dei tuoi peccati".
Possa il Tuo Amore restare nel mio cuore, buon Gesù! (...)
Rinasci in me. Benedicimi e dammi un cuore semplice, umile ed obbediente.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: