" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

30 agosto 2009

RINNOVO CONSACRAZIONE DELL'ITALIA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

In questo ultimo periodo c'è tanto accanimento verso la Chiesa e il Sommo Pontefice.
Tutto ciò perché il Papa , fedele alla sua missione espone una verità elementare:
"La vera soluzione per l'epidemia dell'AIDS non sono i profilattici, ma piuttosto un rinnovo spirituale e umano."...
Ed ecco che certi politici governanti europei anti cristiani si scatenano contro il Santo Padre, davanti all'odio dei nemici della Chiesa, la nostra risposta sarà quella della vera carità, quella che ha sempre sconfitto il maligno e i suoi seguaci.
Propongo come riparazione alle offese a Gesù, alla Madonna, alla Chiesa, al Sommo Pontefice.. offese come ad es. nel Museo comunale di Napoli, il Pan, ha presentato un Cristo velato da un preservativo, una Madonna travestita da Batman e un Padre Pio mascherato da Robin, e altre vignette offensive sono state pubblicate in una nota rivista francese.
Tutto questo ci ricorda le parole profetiche della Madonna di Fatima:
"I buoni saranno martirizzati , il Santo Padre avrà molto da soffrire... ma alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà."
Fra poco. il 13 Settembre, ricorre il 50° anniversario della Consacrazione dell'Italia al Cuore Immacolato di Maria, fatta in occasione della chiusura del Congresso Eucaristico del 1959. Cinquanta anni fa il beato Papa Giovanni XXIII ha desiderato che questa consacrazione diventasse "un motivo di impegno nella pratica delle cristiane virtù, una difesa contri i mali che ci minacciano, una sorgente di prosperità anche temporale."
Oggi, quando l'empietà attacca la Chiesa, il Suo Pastore, le figure di Gesù e Maria...mentre il mondo è in subbuglio, impegniamoci sempre più nella pratica e nella difesa delle virtù cristiane e nello stesso tempo come atto di riparazione a Gesù per le offese ricevute, propongo di regalare ogni uno di noi almeno un rosario a chi occasionalmente incontriamo, chiedendo di unirsi a noi e magari rinnovare l'atto di Consacrazione nella propria famiglia dopo aver recitato il Santo Rosario come 50 anni fa.
.
O Cuore Immacolato di Maria,
colmo di bontà,
mostra il Tuo amore verso di noi;
la fiamma del Tuo Cuore, o Maria,
scenda su tutti gli uomini.
Noi Ti amiamo immensamente,
imprimi nei nostri cuori il vero amore
così che abbiamo un desiderio continuo verso di Te.
O Maria, di soave ed umile cuore,
ricordati di noi quando siamo nel peccato.
Tu sai che tutti gli uomini peccano;
donaci per mezzo del Tuo Cuore Immacolato
di essere guariti da ogni malattia spirituale.
Fa' che sempre possiamo guardare
la bontà del Tuo Cuore Materno
e che ci convertiamo
per mezzo della fiamma del Tuo Cuore.
Amen, Amen, Amen!
.
(Il testo "Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria" è stato suggerito dalla Madonna stessa alla veggente Jelena Vasilj di Medjugorje nel novembre 1983.)

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: