" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

15 agosto 2009

LA MIA DEDICA A MARIA

Cara Mamma,
nel giorno solenne in cui ricordiamo la Tua gloriosa Assunzione in Corpo e Anima al Cielo, anch'io desidero rivolgerTi la mia piccola lode. Dedico a Te, Mamma dolcissima, la lirica di Dante.
Tu sei la Stella della mia vita, Tu sei la mia aurora di salvezza. Ti amo, Mamma, Ti voglio bene.
Il Tuo Cuore, Mamma, è il mio rifugio. Ti voglio bene!
Tua Scarlet
.
" Vergine Madre,
Figlia del Tuo Figlio,
umile e alta più che creatura,
termine fisso d'eterno consiglio,
.
Tu se' Colei che l'umana natura
nobilitasti sì, che 'l suo fattore
non disdegnò di farsi sua fattura.
.
Nel ventre Tuo si raccese l'amore
per lo cui caldo ne l'eterna pace
così è germinato questo fiore.
.
Qui se' a noi meridiana face
di caritate, e giuso, intra i mortali,
se' di speranza fontana vivace.
.
Donna, se' tanto grande e tanto vali,
che qual vuol grazia ed a Te non ricorre,
sua disianza vuol volar senz'ali.
.
La Tua benignità non pur soccorre
a chi domanda, ma molte fiate
liberamente al dimandar precorre.
.
In Te misericordia, in Te pietate,
in Te magnificenza, in Te s'aduna
quantunque in creatura è di bontate ".

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: