" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

27 agosto 2009

IL TUO CUORE, MAMMA, E' IL MIO RIFUGIO!


"Nei bisogni gettatevi nelle braccia di Maria Santissima,
ricorrete a Lei come a una Madre Misericordiosa,
poi non vi inquietate,
non vi perdete d'animo,
ma fidatevi di Lei"
.
(San Paolo della Croce)

1 commento:

  1. Il Tuo cuore Mamma è il mio rifugio.......perché io ho tanto bisogno di convertire il mio cuore, di conformarlo al Tuo...
    Donami Maria la capacità di amare soprattutto chi mi perseguita per essere vero segno di amore e di carità...
    Aiutami o Madre, ho tanto bisogno di Te... Del Tuo conforto,della Tua dolcezza, della Tua tenerezza...Ho bisogno di sentirmi al sicuro tra le braccia di una Mamma amorevole quale sei Tu...Maria Tu sei il mio rifugio, il mio riparo, il mio conforto e solo a Te voglio affidarmi...
    Grazie Maria!

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: