" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

5 agosto 2009

I MIEI AUGURI A MARIA


Mia dolcissima e cara Mamma,
oggi, 5 agosto, festeggi il Tuo augusto compleanno.
Dal più profondo del mio cuore desidero porgerTi i miei più fervidi auguri con questa piccola preghiera composta da S. Efrem per renderTi onore e gloria.
Mamma, Ti voglio bene, Ti voglio tanto bene!
Auguri, Mamma!
Buon compleanno!
Tua, per sempre,
Scarlet
.
Ti saluto, o Maria, Tutta Pura,
Tutta Irreprensibile
e degna di lode.
.
Tu sei la Corredentrice,
la rugiada del mio arido cuore,
la serena Luce
della mia mente confusa,
la Riparatrice di tutti i miei mali.
Compatisci, o Purissima,
l'infermità dell'anima mia.
Tu puoi ogni cosa,
perchè sei la Madre di Dio;
a Te nulla si nega,
perchè sei la Regina.
.
Non disprezzare
la mia preghiera e il mio pianto,
non deludere la mia attesa.
Piega il Figlio Tuo in mio favore
e, finchè durerà questa vita,
difendimi, proteggimi,
custodiscimi.
.
( S. Efrem)

3 commenti:

  1. Mi associo, proprio stamattina pensavo a lei... e purtroppo non ero molto felice! La mia mamma ha dato la "vita" e ha condiviso anni di ospedale con me! Solo per dire che desidererei che la mia Mamma Celeste mi volesse dimostrare Amore come lo si dimostra in questo "brutto" mondo!! Auguri Mamma Celeste e come dice la preghiera, non lasciare deluse le mie preghiere.
    Grazie Scarlet, un bacio.
    Marzia

    RispondiElimina
  2. Ti copio la preghiera da mettere sul mio blog, ma se non vuoi dimmelo che la cancello.
    Baci
    marzia

    RispondiElimina
  3. Bella preghiera! Pregare Maria è sempre la scelta giusta da fare per affidare il mondo nelle sue mani materne.
    Grazie Scarlet!!!

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento: