" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

15 agosto 2009

MARIA ENTRA NELLA LUCE DEL REGNO

"O Maria Assunta in Cielo,
io lodo con Te il Signore,
lodo la Sua Misericordia
che Ti ha avvolta di bellezza
e mi unisco agli angeli e ai santi
per cantare il Magnificat con Te!
.
Guardami, sorridimi,
indicami sempre il Cielo.
Tu che dal Cielo mi vieni vicino,
proteggimi e liberami
da tutto ciò che mi lega ancora
e purificami da tutte le cose
che non mi aiutano a salire.
.
Tu che hai saputo cantare
la più alta lode al Signore,
insegnaci a riconoscerLo
nostro Salvatore
e ad affidarci a Lui
conl'umiltà delle creature,
riempici di amore e di grazia,
affinché possiamo cantare
anche noi con Te
le meraviglie del Signore.
E così sia!"

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: