" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

14 agosto 2012

SIAMO UOMINI O DONNE DI FEDE?


“Se avrete Fede…”: tutta la nostra vita spirituale poggia su queste parole; senza la Fede si diventa apòstati, cioè traditori, spergiuri, infedeli. 
Senza la Fede rifiutata, quindi continuando a farsi passare per cattolico quando il cuore ha scelto l’opposto di ciò che insegna Gesù Cristo, si diventa aridi e secchi come rami da bruciare nel fuoco.
Spesso però, molti cattolici si abbattono per l’incapacità di affrontare difficoltà o altre sofferenze, non hanno la forza che arriva dalla Fede. E crollano, perdono la lucidità di affrontare con coraggio e con l’invocazione della Madonna, quegli ostacoli che sembrano insormontabili per gli uomini; ma dove c’è la Fede nulla è impossibile. 
Forse occorrerà attendere un po’ più di tempo per ottenere particolari Grazie, ma sempre Gesù e Maria rimangono accanto a coloro che sperano e pregano.
(padre Giulio Maria Scozzaro)

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: